Umbria

Lega incontra dipendenti ex Pozzi

Caparvi, "interrogazione urgente su futuro azienda"

Redazione Ansa

L'on. Virginio Caparvi, segretario Lega Umbria, insieme al consigliere regionale Valerio Mancini, il capogruppo Lega Spoleto David Militoni e Andrea Borgotti della Lega, hanno incontrato alcuni dipendenti della Ex Pozzi ora Ims Isotta Fiaschini.
    "Dal confronto è emersa tutta la stanchezza e la preoccupazione dei lavoratori che dal 2014 hanno visto chiudere i battenti della loro azienda - spiegano i leghisti - 160 persone non sanno nulla del proprio futuro lavorativo e nessuno si è mai degnato di informarli doverosamente".
    "L'impegno che ho preso - specifica in una nota l'on. Caparvi - è di informarmi presso il Ministero dello sviluppo economico per quanto riguarda la proroga della cassa integrazione fino al mese di febbraio, pratica che sembrerebbe essere stata avviata e allo stesso tempo depositare un'interrogazione urgente in Commissione attività produttive rivolta al ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuanelli, per conoscere lo stato dei lavori rispetto a questo tavolo di crisi".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it