Trentino

lvh.apa, parte campagna immagine

La campagna dal motto Generation A è di durata quinquennale

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 8 APR - Portare l'artigianato locale ad essere nuovamente percepito nel giusto modo dall'opinione pubblica e collegare il settore ad un'immagine tanto positiva quanto al passo con i tempi. Sono questi gli obiettivi della campagna d'immagine quinquennale dell'associazione lvh.apa Confartigianato Imprese presentata ufficialmente questa mattina a Bolzano in occasione dell'assemblea provinciale dell'artigianato altoatesino.
    "L'economia è finalmente in ripresa. La disponibilità ad investire sta lentamente tornando a crescere. La disoccupazione giovanile è al livello più basso degli ultimi cinque anni. Ci troviamo nel momento ideale per lavorare sul nostro marketing, comunicando a tutti i punti di forza ed i valori dell'artigianato altoatesino", ha evidenziato il presidente di lvh.apa Confartigianato Imprese Gert Lanz in occasione dell'assemblea provinciale 2017. La campagna d'immagine sarà innovativa ed incentrata sul motto "Generation A".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it