(ANSA) - FIRENZE, 6 DIC - Dalla cybersicurezza contro le
frodi on line all'intelligenza artificiale, passando per le
nuove tecnologie e il turismo digitale alla presenza di big del
settore tecnologico e del travel come Google, Facebook, Airbnb,
Trivago, Tripadvisor, Booking o Expedia: 160 gli appuntamenti,
per oltre 200 relatori, che il 29 e 30 novembre a Firenze hanno
animato la 10/a edizione del Buy Tourism online. Oltre 10.000 le
presenze registrate. Tra i temi chiavi la sicurezza su internet,
Asia come mercato emergente e le applicazioni dell'intelligenza
artificiale in ambito travel. Ma l'appuntamento fiorentino si è
completato con quello del primo dicembre con Ecosistemi
Digitali, l'evento che ha confermato il ruolo guida in Italia
sui temi del turismo digitale e dell'innovazione: oltre cento i
partecipanti, tra esperti provenienti dal Paesee startup di
settore, tra cui quelli del Mibact, Mise e delle Regioni
italiane, Toscana Promozione Turistica, Enit, per discutere la
diffusione delle buone pratiche del turismo digitale.
Turismo: Bto,tra cybersicurezza e web
Tutti i big del settore per buone pratiche turismo digitale