Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Bto,tra cybersicurezza e web

Turismo: Bto,tra cybersicurezza e web

Tutti i big del settore per buone pratiche turismo digitale

FIRENZE, 06 dicembre 2017, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Dalla cybersicurezza contro le frodi on line all'intelligenza artificiale, passando per le nuove tecnologie e il turismo digitale alla presenza di big del settore tecnologico e del travel come Google, Facebook, Airbnb, Trivago, Tripadvisor, Booking o Expedia: 160 gli appuntamenti, per oltre 200 relatori, che il 29 e 30 novembre a Firenze hanno animato la 10/a edizione del Buy Tourism online. Oltre 10.000 le presenze registrate. Tra i temi chiavi la sicurezza su internet, Asia come mercato emergente e le applicazioni dell'intelligenza artificiale in ambito travel. Ma l'appuntamento fiorentino si è completato con quello del primo dicembre con Ecosistemi Digitali, l'evento che ha confermato il ruolo guida in Italia sui temi del turismo digitale e dell'innovazione: oltre cento i partecipanti, tra esperti provenienti dal Paesee startup di settore, tra cui quelli del Mibact, Mise e delle Regioni italiane, Toscana Promozione Turistica, Enit, per discutere la diffusione delle buone pratiche del turismo digitale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza