Tennis

Coni e Coca-Cola accoppiata olimpica

Malagò, orgogliosi della partnership. Pellegrini testimonial

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Un brindisi con le bollicine, con l'augurio di tanti successi alle Olimpiadi di Rio. Sullo sfondo, la partnership tra il Coni e la Coca-Cola, azienda multinazionale leader nel settore delle bevande. Nel giorno della consegna del Tricolore agli alfieri azzurri, la testimonial alla Casa delle Armi del Foro Italico, a Roma, è stata proprio Federica Pellegrini.
    La campionessa, assieme ad altri atleti top come Cassarà, Cacciatori, Dotto, Ferlito, Fiamingo e Tempesti, promuove nell'anno olimpico l'importanza del movimento e dello sport, attraverso iniziative su tutto il territorio nazionale per mostrare la vicinanza di Coca-Cola all'Italia, Paese in cui l'azienda è presente da quasi 90 anni.
    "Coca-Cola - ha detto il presidente del Coni Malagò - non è solo la lattina o il marchio più conosciuto al mondo, è tanto altro. Per questo siamo felici e soddisfatti della partnership.
    È sponsor del Cio e, ora che lo è anche del Coni, ci riempie d'orgoglio. Oggi più che mai, con Federica Pellegrini come testimonial".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it