Calcio

Calcio: talenti e start up,Dazn racconta città della Serie B

'Growing Together', il nuovo format sulla piattaforma streaming

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 17 DIC - Storie di giovani talenti del calcio e di start up si intrecciano in 'Growing Together', il nuovo format originale di Dazn in sei puntate, ideato per raccontare le eccellenze sportive e imprenditoriali di alcune città protagoniste nel campionato di Serie B.
    "E' un nuovo importante tassello della nostra strategia per raccontare storie in un modo diverso - ha osservato l'ad di Dazn, Veronica Diquattro, nella videoconferenza stampa di presentazione -. Ormai siamo da tre anni in Italia, abbiamo il ruolo di portatori di innovazione, siamo quelli che cambiano le regole del gioco, non solo per la fruizione dei contenuti ma anche nel linguaggio".
    Le prime tre puntate in onda sulla piattaforma streaming saranno dedicate a Reggina, Salernitana e Spal. "La missione del nostro campionato va oltre il significato sportivo, è essere vicino ai territori, aiutarli a crescere come dimensione economica e sociale", ha sottolineato il presidente della Lega B, Mauro Balata, illustrando il progetto che coinvolge anche lo sponsor della Serie B, Bkt, e Havas Media Group. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it