Calcio

Donadoni, abbiamo avuto poca convinzione

Il tecnico del Bologna dopo il ko con il Torino, sono arrabbiato

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Roberto Donadoni non nasconde "rabbia e amarezza" per la sconfitta odierna contro il Torino, giunta a tempo scaduto con un gol su rigore. "Era una partita da portare a casa - spiega l'allenatore del Bologna - senza farsi condizionare dai fischi, anche legittimi. Bisognava avere personalità e intelligenza, sapendo gestire quei momenti, bisognava essere più bravi".
    Donadoni, tuttavia, cerca di trovare aspetti positivi nella nuova battuta d'arresto, la quarta in cinque gare e la seconda consecutiva in casa: "Serve per crescere, le cose non vengono mai per nulla. Oggi abbiamo sbagliato tanto, dovevamo gestire meglio e invece avevamo tensione e imprecisione addosso: è questo che mi dà fastidio e mi fa arrabbiare. Quando vedo i miei giocatori che non hanno convinzione, tutto si limita".
    Negli ultimi tempi si è parlato molto del futuro di Donadoni e il tecnico chiarisce: "Sento cose che non hanno logica e senso. Donadoni è l'allenatore del Bologna e il resto sono chiacchiere, discorsi che non m'interessano".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it