Politica

Di Maio: 'Reddito cittadinanza e via Fornero, partiamo'

E istituiremo salario minimo orario

Luigi Di Maio e gli altri nuovi ministri targati M5s

Redazione Ansa

"E' ora di far ripartire il Paese, di mettere da parte la Fornero, di istituire il Reddito di Cittadinanza e il salario minimo orario. E lo faremo". Lo scrive in un post su facebook il ministro in pectore del Lavoro e leader del M5S Luigi Di Maio.

Salvini: 'Savona per ricontrattare regole Ue' - Paolo Savona agli Affari europei "non è un passo indietro, ma abbiamo raddoppiato: se si vogliono ricontrattare alcune regole europee quello è il posto giusto", ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini lasciando il Quirinale dopo il giuramento. C'è anche, ha aggiunto, "un ministro dell'Economia in perfetta sintonia con Savona, quindi nessun passo indietro, ma si è raddoppiato".

Moavero: 'L'Italia è in ripresa, lavoreremo bene' - "Siamo un paese che sta riprendendosi in pieno dopo le difficoltà della grande crisi economica, che peraltro ha toccato tutto il mondo. Lavoreremo bene". Lo ha detto il neoministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi arrivando al Quirinale per il giuramento del governo Conte.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it