Economia

Edilizia: nasce Fhive, alleanza tra aziende del Real Estate

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 26 NOV - Affrontare le sfide imposte al settore da trend globali proponendo una visione comune del mercato che si basa sull'innovazione. Nasce con questi presupposti Fhive, la nuova alleanza per il Real Estate formata da cinque aziende provenienti da percorsi differenti - DBA Group, Lombardini22, Planet Idea, Re_view e U.lab - accomunate dalla volontà di elaborare un piano strategico condiviso. La sfida è dare valore e sostanza, attraverso una gamma completa di servizi integrati e innovativi, ai processi di "smartizzazione" che stanno trasformando il modo di ideare e realizzare i grandi progetti immobiliari.
    Fhive ha presentato un manifesto in 10 punti in cui innovazione, soluzioni, filiera, competence center, azione, catena del valore, digitale, misurabilità, condivisione e persone sono le parole chiave per proporre una risposta progettuale alle nuove sfide che ogni giorno incalzano il mercato del Real Estate.
    Sono 600 i professionisti che discutono, progettano e collaborano a livello internazionale per il manifesto Fhive che muove un fatturato complessivo di 70 milioni di euro.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it