Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Edilizia: nasce Fhive, alleanza tra aziende del Real Estate

Edilizia: nasce Fhive, alleanza tra aziende del Real Estate

TORINO, 26 novembre 2018, 19:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Affrontare le sfide imposte al settore da trend globali proponendo una visione comune del mercato che si basa sull'innovazione. Nasce con questi presupposti Fhive, la nuova alleanza per il Real Estate formata da cinque aziende provenienti da percorsi differenti - DBA Group, Lombardini22, Planet Idea, Re_view e U.lab - accomunate dalla volontà di elaborare un piano strategico condiviso. La sfida è dare valore e sostanza, attraverso una gamma completa di servizi integrati e innovativi, ai processi di "smartizzazione" che stanno trasformando il modo di ideare e realizzare i grandi progetti immobiliari.
    Fhive ha presentato un manifesto in 10 punti in cui innovazione, soluzioni, filiera, competence center, azione, catena del valore, digitale, misurabilità, condivisione e persone sono le parole chiave per proporre una risposta progettuale alle nuove sfide che ogni giorno incalzano il mercato del Real Estate.
    Sono 600 i professionisti che discutono, progettano e collaborano a livello internazionale per il manifesto Fhive che muove un fatturato complessivo di 70 milioni di euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza