Economia

Davide Oldani nuovo volto Tim

Prima volta che 'metto la faccia in uno spot'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 4 MAR - E' Davide Oldani il testimonial del nuovo spot tv di 'Tim Impresa Semplice'. Dopo Fabio Fazio e Pif, da domenica 6 marzo sarà quello dello chef lombardo il nuovo volto Tim per la nuova campagna dedicata al mondo del business.
    Oldani nello spot racconta come l'utilizzo del "cloud computing" della compagnia telefonica semplifichi la gestione della sua azienda, consentendogli di dedicare più spazio e tempo alla creatività in cucina. "La tecnologia cloud consente di avere un archivio sempre a disposizione, ma senza ingombri" ha detto Oldani nella conferenza stampa di presentazione oggi a Milano. "E' la prima volta che metto la mia faccia su uno spot, e lo faccio perché condivido le idee di Tim". Girato nel quartiere milanese di Porta Nuova, lo spot sarà trasmesso sulle maggiori tv nazionali, nei cinema, negli aeroporti, nelle stazioni e sul web. "In questo progetto multimediale è fondamentale il ruolo del digitale" ha detto Gaetano di Tondo, responsabile business di Telecom Italia.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it