Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Davide Oldani nuovo volto Tim

Davide Oldani nuovo volto Tim

Prima volta che 'metto la faccia in uno spot'

MILANO, 04 marzo 2016, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' Davide Oldani il testimonial del nuovo spot tv di 'Tim Impresa Semplice'. Dopo Fabio Fazio e Pif, da domenica 6 marzo sarà quello dello chef lombardo il nuovo volto Tim per la nuova campagna dedicata al mondo del business.
    Oldani nello spot racconta come l'utilizzo del "cloud computing" della compagnia telefonica semplifichi la gestione della sua azienda, consentendogli di dedicare più spazio e tempo alla creatività in cucina. "La tecnologia cloud consente di avere un archivio sempre a disposizione, ma senza ingombri" ha detto Oldani nella conferenza stampa di presentazione oggi a Milano. "E' la prima volta che metto la mia faccia su uno spot, e lo faccio perché condivido le idee di Tim". Girato nel quartiere milanese di Porta Nuova, lo spot sarà trasmesso sulle maggiori tv nazionali, nei cinema, negli aeroporti, nelle stazioni e sul web. "In questo progetto multimediale è fondamentale il ruolo del digitale" ha detto Gaetano di Tondo, responsabile business di Telecom Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza