E' Davide Oldani il testimonial del
nuovo spot tv di 'Tim Impresa Semplice'. Dopo Fabio Fazio e Pif,
da domenica 6 marzo sarà quello dello chef lombardo il nuovo
volto Tim per la nuova campagna dedicata al mondo del business.
Oldani nello spot racconta come l'utilizzo del "cloud computing"
della compagnia telefonica semplifichi la gestione della sua
azienda, consentendogli di dedicare più spazio e tempo alla
creatività in cucina.
"La tecnologia cloud consente di avere un archivio sempre a
disposizione, ma senza ingombri" ha detto Oldani nella
conferenza stampa di presentazione oggi a Milano. "E' la prima
volta che metto la mia faccia su uno spot, e lo faccio perché
condivido le idee di Tim".
Girato nel quartiere milanese di Porta Nuova, lo spot sarà
trasmesso sulle maggiori tv nazionali, nei cinema, negli
aeroporti, nelle stazioni e sul web. "In questo progetto
multimediale è fondamentale il ruolo del digitale" ha detto
Gaetano di Tondo, responsabile business di Telecom Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA