(ANSA) - ROMA, 25 SET - Rossignol lancia #Urbanescape, nuova
campagna AI con Martin Fourcade, campione olimpico e mondiale di
biathlon, recente vincitore, per la sesta volta di fila, della
coppa del mondo di questo sport e vincitore di 5 medaglie ai
campionati mondiali di Hochfilzen 2017.
La campagna, prodotta da Publicis Parigi, ritrae Fourcade
mentre intraprende un viaggio surreale attraverso una Parigi
onirica. Il campione e la sua controparte femminile, la modella
Marizanne Visser, planano attraverso le strade, si destreggiano
tra le colonne, saltano dalle scalinate del Trocadero e infine
attraversano con disinvoltura Piazza del Pantheon, lasciandosi
alle spalle una vivida scia di polvere rossa e blu, che
simboleggia le tracce degli sci dipinte nei colori iconici del
brand di Grenoble. In questo scenario di fuga dalla città, i due
soggetti indossano la nuova collezione Rossignol.
Martin Foucade nuovo volto di Rossignol
Campione di biathlon plana tra le strade di Parigi con modella