Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Martin Foucade nuovo volto di Rossignol

Martin Foucade nuovo volto di Rossignol

Campione di biathlon plana tra le strade di Parigi con modella

ROMA, 25 settembre 2017, 15:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Rossignol lancia #Urbanescape, nuova campagna AI con Martin Fourcade, campione olimpico e mondiale di biathlon, recente vincitore, per la sesta volta di fila, della coppa del mondo di questo sport e vincitore di 5 medaglie ai campionati mondiali di Hochfilzen 2017.
    La campagna, prodotta da Publicis Parigi, ritrae Fourcade mentre intraprende un viaggio surreale attraverso una Parigi onirica. Il campione e la sua controparte femminile, la modella Marizanne Visser, planano attraverso le strade, si destreggiano tra le colonne, saltano dalle scalinate del Trocadero e infine attraversano con disinvoltura Piazza del Pantheon, lasciandosi alle spalle una vivida scia di polvere rossa e blu, che simboleggia le tracce degli sci dipinte nei colori iconici del brand di Grenoble. In questo scenario di fuga dalla città, i due soggetti indossano la nuova collezione Rossignol.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza