(ANSA) - ROMA, 19 SET - Enzo Fusco ha acquisito il 50 per
cento del marchio americano Blauer, leader negli Stati Uniti di
capi tecnici destinati a tutti i corpi di polizia. Fusco era
licenziatario del brand dal 2001. Questo dunque è un altro
sogno che si corona per lo stilista-imprenditore, dal momento
che il primo realizzato da Fusco è stata l'acquisizione nel suo
gruppo Fgf Industry (di cui è presidente) del marchio di
sportswear d'autore C.P.Company, nel 2010. Brand rivenduto nel
2015 "per concentrare - spiega Fusco - le energie aziendali
sugli altri brand del gruppo, Blauer, Bdp, Ten C e il nuovo nato
Prince Tees".
Così Blauer, che ha festeggiato nel 2016 l'ottantesimo
compleanno, ha lanciato nello stesso periodo il progetto delle
linee di accessori (occhiali, borse, scarpe) e profumi.
Oggi, dunque, si realizza anche un altro step dell'ambizioso
programma di Fusco che lancia anche le due prime fragranze del
marchio: Blauer United, twin di eau de toilette per uomo e donna
realizzato da Venice Olfactory e Fgf Industry.
Enzo Fusco acquisisce il 50% di Blauer
Licenziatario brand Usa dal 2001. Arrivano i profumi