Cultura

Millennials sono i re di Dolce e Gabbana

Estate street e bling bling, modelli seduti, sfilano i figli di

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 17 GIU - E' un innamoramento di quelli che non passano in una sola stagione quello di Dolce e Gabbana per i millennials: anche per la prossima estate, i due stilisti hanno voluto in passerella, al posto dei modelli, relegati alla prima fila come ospiti, influencer e figli di. Questo perché - spiega Stefano Gabbana - "i millennials sono il futuro". E sono loro - sottolineano scenografia e invito della sfilata - i veri "re di cuori" di oggi. Sono 106, più o meno famosi e più o meno piacenti, i ragazzi e le ragazze che indossano capi che sembrano studiati su misura per loro. Presentata con un 'secret show' la parte più sartoriale della loro proposta, i Dolce e Gabbana si sono potuti concentrare poi sulla declinazione street della loro moda. Ecco la maglia jacquard con i motivi di carte da gioco, il bomber con la scritta amore e quello di vernice, il pantalone gessato con la banda rossa a contrasto, la camicia con tigri e fiori, la camicia e il bermuda di seta, la T-shirt con le paillettes.
   

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