E' un innamoramento di quelli che
non passano in una sola stagione quello di Dolce e Gabbana per i
millennials: anche per la prossima estate, i due stilisti hanno
voluto in passerella, al posto dei modelli, relegati alla prima
fila come ospiti, influencer e figli di. Questo perché - spiega
Stefano Gabbana - "i millennials sono il futuro". E sono loro -
sottolineano scenografia e invito della sfilata - i veri "re di
cuori" di oggi.
Sono 106, più o meno famosi e più o meno piacenti, i ragazzi
e le ragazze che indossano capi che sembrano studiati su misura
per loro. Presentata con un 'secret show' la parte più
sartoriale della loro proposta, i Dolce e Gabbana si sono potuti
concentrare poi sulla declinazione street della loro moda. Ecco
la maglia jacquard con i motivi di carte da gioco, il bomber con
la scritta amore e quello di vernice, il pantalone gessato con
la banda rossa a contrasto, la camicia con tigri e fiori, la
camicia e il bermuda di seta, la T-shirt con le paillettes.
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