Cultura

Campagna Mango su unicità dell'individuo

Dal marchio spagnolo, A Story of Uniqueness, con 7 personaggi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Il marchio di abbigliamento spagnolo Mango lancia "A Story of Uniqueness", campagna che celebra l'autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra personaggi diversi tra loro ma tutti 'unici'. Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l'attività d' insegnamento.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it