(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Lady Gaga é la protagonista della
nuova campagna Tiffany & Co, in anteprima al Super Bowl Li di
domenica 5 febbraio con la proiezione di un video di 60 secondi.
La pop star ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio
della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in
primavera, Tiffany City HardWear.
L'iconica pop star nel film parla della sua passione per il
marchio e soprattutto del suo proprio percorso creativo. I
soggetti delle campagne scelte dalla maison sono donne belle,
intelligenti e autentiche. Che si tratti di attori o artisti,
modelli o musicisti, sono personaggi veri, autentici, come Lady
Gaga. "Se nasci a New York si sao che Tiffany è il migliore ed
un posto magico. E' un marchio iconico che continua ad evolvere
nonostante il passare del tempo - ha detto Lady Gaga -. Per me,
Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo".
Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co
In anteprima al Super Bowl con la nuova collezione City HardWear