Cultura

Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co

In anteprima al Super Bowl con la nuova collezione City HardWear

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Lady Gaga é la protagonista della nuova campagna Tiffany & Co, in anteprima al Super Bowl Li di domenica 5 febbraio con la proiezione di un video di 60 secondi.
    La pop star ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera, Tiffany City HardWear.
    L'iconica pop star nel film parla della sua passione per il marchio e soprattutto del suo proprio percorso creativo. I soggetti delle campagne scelte dalla maison sono donne belle, intelligenti e autentiche. Che si tratti di attori o artisti, modelli o musicisti, sono personaggi veri, autentici, come Lady Gaga. "Se nasci a New York si sao che Tiffany è il migliore ed un posto magico. E' un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo - ha detto Lady Gaga -. Per me, Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it