Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co

Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co

In anteprima al Super Bowl con la nuova collezione City HardWear

ROMA, 01 febbraio 2017, 16:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lady Gaga é la protagonista della nuova campagna Tiffany & Co, in anteprima al Super Bowl Li di domenica 5 febbraio con la proiezione di un video di 60 secondi.
    La pop star ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera, Tiffany City HardWear.
    L'iconica pop star nel film parla della sua passione per il marchio e soprattutto del suo proprio percorso creativo. I soggetti delle campagne scelte dalla maison sono donne belle, intelligenti e autentiche. Che si tratti di attori o artisti, modelli o musicisti, sono personaggi veri, autentici, come Lady Gaga. "Se nasci a New York si sao che Tiffany è il migliore ed un posto magico. E' un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo - ha detto Lady Gaga -. Per me, Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza