Cultura

Paolo Stella, vita da influencer

Sono un venditore di sogni. Su Discovery storia diventa docu

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Il termine è recente, si può datare a partire dal boom di Instagram tre anni fa, che è linguaggio e mezzo allo stesso tempo. Ad un certo punto, specie nell'ambito del fashion, è diventato persino un'occupazione: l''influencer'.
    E' un mondo tutto da scoprire,' diverso dal più noto e antico 'blogger' perché l'influencer non deve per forza avere un blog.
    Come nel caso di Paolo Stella, 38 anni, un passato da attore soprattutto di fiction (Un ciclone in famiglia), nella top degli influencer italiani del fashion e del luxury lifestyle. La sua vita ha attirato la tv: si gira una docu fiction su lui e i colleghi Eleonora Carisi e Candela Novembre che andrà in onda su Discovery.
    Vestito impeccabile, bella presenza, testimonial 'temporary' di alcuni brand molto noti, è un maniaco dell'inquadratura. Non un banale selfie ma uno scatto in cui si capisca bene dove è e cosa fa, è parte fondamentale di questo nuovo lavoro perché la forza sta proprio nell'essere nei posti che contano e farli vedere sul profilo Instagram.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it