Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Paolo Stella, vita da influencer

Paolo Stella, vita da influencer

Sono un venditore di sogni. Su Discovery storia diventa docu

ROMA, 03 dicembre 2016, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il termine è recente, si può datare a partire dal boom di Instagram tre anni fa, che è linguaggio e mezzo allo stesso tempo. Ad un certo punto, specie nell'ambito del fashion, è diventato persino un'occupazione: l''influencer'.
    E' un mondo tutto da scoprire,' diverso dal più noto e antico 'blogger' perché l'influencer non deve per forza avere un blog.
    Come nel caso di Paolo Stella, 38 anni, un passato da attore soprattutto di fiction (Un ciclone in famiglia), nella top degli influencer italiani del fashion e del luxury lifestyle. La sua vita ha attirato la tv: si gira una docu fiction su lui e i colleghi Eleonora Carisi e Candela Novembre che andrà in onda su Discovery.
    Vestito impeccabile, bella presenza, testimonial 'temporary' di alcuni brand molto noti, è un maniaco dell'inquadratura. Non un banale selfie ma uno scatto in cui si capisca bene dove è e cosa fa, è parte fondamentale di questo nuovo lavoro perché la forza sta proprio nell'essere nei posti che contano e farli vedere sul profilo Instagram.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza