(ANSA) - NEW YORK, 20 OTT - Parte in gran allegria da New York e approda il 3 novembre in tutto il mondo: una spettacolare sfilata ha tenuto a battesimo la nuova collaborazione del marchio H&M con l'alta moda: Kenzo x H&M disegnato dai direttori creativi del marchio Carol Lim e Humberto Leon e' un dialogo immaginario con il genio di Kenzo Takada, il 77enne giapponese che nel 1970 invento' la griffe parigina in technicolor. Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bologna e Treviso sono tra i 250 selezionati punti di vendita H&M nel mondo dove si potranno acquistare i circa cento capi presentati a un pubblico di mille invitati su un molo a nord del Manhattan Bridge al ritmo di un remix personalizzato di "Express Yourself" di Sam Spiegel e una coreografia esclusiva, creata da Ryan Heffington per la regia della leggenda della moda Jean-Paul Goude. "La diversita' e' il futuro della moda", ha detto la supermodella Iman Bowie, una delle sette celebrita' scelte per la campagna pubblicitaria
Leggi l'articolo completo su ANSA.itIl ballo di Kenzo per H&M
Lim e Leon in dialogo genio Takada. Iman, "diversita' e' futuro"