Parte in gran allegria da New York e approda il 3 novembre in tutto il mondo: una spettacolare sfilata ha tenuto a battesimo la nuova collaborazione del marchio H&M con l'alta moda: Kenzo x H&M disegnato dai direttori creativi del marchio Carol Lim e Humberto Leon e' un dialogo immaginario con il genio di Kenzo Takada, il 77enne giapponese che nel 1970 invento' la griffe parigina in technicolor. Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bologna e Treviso sono tra i 250 selezionati punti di vendita H&M nel mondo dove si potranno acquistare i circa cento capi presentati a un pubblico di mille invitati su un molo a nord del Manhattan Bridge al ritmo di un remix personalizzato di "Express Yourself" di Sam Spiegel e una coreografia esclusiva, creata da Ryan Heffington per la regia della leggenda della moda Jean-Paul Goude. "La diversita' e' il futuro della moda", ha detto la supermodella Iman Bowie, una delle sette celebrita' scelte per la campagna pubblicitaria
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