Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il ballo di Kenzo per H&M

Il ballo di Kenzo per H&M

Lim e Leon in dialogo genio Takada. Iman, "diversita' e' futuro"

NEW YORK, 20 ottobre 2016, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte in gran allegria da New York e approda il 3 novembre in tutto il mondo: una spettacolare sfilata ha tenuto a battesimo la nuova collaborazione del marchio H&M con l'alta moda: Kenzo x H&M disegnato dai direttori creativi del marchio Carol Lim e Humberto Leon e' un dialogo immaginario con il genio di Kenzo Takada, il 77enne giapponese che nel 1970 invento' la griffe parigina in technicolor. Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bologna e Treviso sono tra i 250 selezionati punti di vendita H&M nel mondo dove si potranno acquistare i circa cento capi presentati a un pubblico di mille invitati su un molo a nord del Manhattan Bridge al ritmo di un remix personalizzato di "Express Yourself" di Sam Spiegel e una coreografia esclusiva, creata da Ryan Heffington per la regia della leggenda della moda Jean-Paul Goude. "La diversita' e' il futuro della moda", ha detto la supermodella Iman Bowie, una delle sette celebrita' scelte per la campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza