(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith
come volto della campagna Chanel Eyewear Autunno/Inverno.
Artista poliedrica, scrittrice -autrice - cantante e attrice,
Willow Smith incarna lo spirito di sua generazione. La sua
giovinezza ed energia hanno affascinato Lagerfeld che l'ha
invitata a far parte della famiglia di muse Chanel, per la
campagna in bianco e nero. La campagna si sviluppa attorno a tre
temi. Il primo è Vintage, con gli occhiali da sole oversize
ottagonali costituiti da lenti sfaccettate e lucidate a mano.
Senza alcuna cornice attorno, il loro fascino è la trasparenza,
i colori molto chiari che proteggono lo sguardo.
Urban chic con montature a farfalla e sguardo completamente
nascosto dietro lenti specchiate e acetate, con logo doppia C in
metallo. Catena Chanel, motivo iconico della maison ispira i
modelli di occhi di gatto, cornice rotonda sormontata da un
slither di metallo a livello sopracciglio e sopra il naso. La
catena si fonde con la montatura al punto di essere quasi
invisibile.
Willo Smith per campagna Chanel Eyewear
Artista scelta da Karl Lagerfeld per incarnare nuove generazioni