Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Willo Smith per campagna Chanel Eyewear

Willo Smith per campagna Chanel Eyewear

Artista scelta da Karl Lagerfeld per incarnare nuove generazioni

ROMA, 26 agosto 2016, 16:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith come volto della campagna Chanel Eyewear Autunno/Inverno.
    Artista poliedrica, scrittrice -autrice - cantante e attrice, Willow Smith incarna lo spirito di sua generazione. La sua giovinezza ed energia hanno affascinato Lagerfeld che l'ha invitata a far parte della famiglia di muse Chanel, per la campagna in bianco e nero. La campagna si sviluppa attorno a tre temi. Il primo è Vintage, con gli occhiali da sole oversize ottagonali costituiti da lenti sfaccettate e lucidate a mano.
    Senza alcuna cornice attorno, il loro fascino è la trasparenza, i colori molto chiari che proteggono lo sguardo.
    Urban chic con montature a farfalla e sguardo completamente nascosto dietro lenti specchiate e acetate, con logo doppia C in metallo. Catena Chanel, motivo iconico della maison ispira i modelli di occhi di gatto, cornice rotonda sormontata da un slither di metallo a livello sopracciglio e sopra il naso. La catena si fonde con la montatura al punto di essere quasi invisibile.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza