Cultura

Gisele per Under Armour, 20 store Italia

Piano retail entro il 2023. Nella campagna anche Misty Copeland

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Under Armour, brand sportivo, secondo in America come popolarità, lancia la campagna I will what I want, interpretata dai campioni dello sport e dall'ex Angelo di Victoria's Secret Gisele Bundchen e annuncia lo sbarco in Italia con una distribuzione mirata e l'apertura di 20 store entro il 2023, dal nord alla Sicilia. Il Gruppo Oberalp, della famiglia di Heiner Oberrauch, distribuirà il marchio in Italia.
    L'abbigliamento del marchio, che tradotto significa "sotto l'armatura", è tecnico-sportivo, adatto a qualsiasi tipo di sport. Tra i testimonial ci sono stati i più grandi atleti al mondo. Stavolta c'è anche Stephen Curry, uno dei migliori tiratori della storia del basket, convocato quattro volte agli Nba All-Star Game, e Misty Copeland, prima ballerina di colore dell'American Ballet Theatre. Gisele appare in un video in veste insolita: sudata durante un allenamento di kickboxing mentre sullo sfondo compaiono le scritte: She's Nothing Special at all, Stick to modeling sweetie, Gisele is soooo fake".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it