Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gisele per Under Armour, 20 store Italia

Gisele per Under Armour, 20 store Italia

Piano retail entro il 2023. Nella campagna anche Misty Copeland

ROMA, 24 maggio 2016, 18:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Under Armour, brand sportivo, secondo in America come popolarità, lancia la campagna I will what I want, interpretata dai campioni dello sport e dall'ex Angelo di Victoria's Secret Gisele Bundchen e annuncia lo sbarco in Italia con una distribuzione mirata e l'apertura di 20 store entro il 2023, dal nord alla Sicilia. Il Gruppo Oberalp, della famiglia di Heiner Oberrauch, distribuirà il marchio in Italia.
    L'abbigliamento del marchio, che tradotto significa "sotto l'armatura", è tecnico-sportivo, adatto a qualsiasi tipo di sport. Tra i testimonial ci sono stati i più grandi atleti al mondo. Stavolta c'è anche Stephen Curry, uno dei migliori tiratori della storia del basket, convocato quattro volte agli Nba All-Star Game, e Misty Copeland, prima ballerina di colore dell'American Ballet Theatre. Gisele appare in un video in veste insolita: sudata durante un allenamento di kickboxing mentre sullo sfondo compaiono le scritte: She's Nothing Special at all, Stick to modeling sweetie, Gisele is soooo fake".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza