Cultura

Convivio, punto domanda a campagna choc

Dall'8 al 12 giugno tredicesima edizione mostra mercato benefica

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 18 APR - Dopo il clamore suscitato sui social network e la netta presa di posizione di Donatella Versace, che si era dissociata dalla campagna, il claim di Convivio - la mostra mercato benefica contro l'Aids - è cambiato: all'affermazione 'L'Aids è di moda' è stato infatti aggiunto un punto di domanda. Testimonial della campagna Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, mentre non c'è più, invece, Donatella Versace, che aveva spiegato di non condividere il claim della campagna. Un messaggio choc per ricordare che in Italia ogni anno 120.000 persone vengono infettate, ogni giorno 10 persone contagiate. Archiviate le polemiche, dall'8 al 12 giugno, a FieraMilanoCity, si tiene la tredicesima edizione della 5 giorni di shopping solidale a favore della ricerca.
    Oltre alle sezioni dedicati al vintage, alla moda kids e all'arte, per la prima volta sarà presente anche un ampio spazio riservato all'arredo e al design. Tra le novità, anche un after party benefico, sempre a favore di Anlaids.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it