Cultura

Alessandra Amoroso volto di Lolaandgrace

Cantante interpreta stile giovane brand della maison Swarovski

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - Alessandra Amoroso é la nuova testimonial di Lolaandgrace, marchio di gioielleria creato dalla maison Swarovski nel 2012, dedicato ad un pubblico femminile giovane. La cantante é protagonista della campagna scattata dal maestro Giovanni Gastel, campagna che vivrà sui social e nelle boutique del brand.
    La carriera di Alessandra Amoroso è costellata da successi, tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1, oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube. Importanti traguardi sul territorio nazionale cui hanno fatto seguito anche notevoli riscontri a livello internazionale: "Alessandra Amoroso", il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Athony) è stato accolto con grande entusiasmo in America Latina. Ne è una dimostrazione l'ingresso nella Top 10 radiofonica in Messico del singolo di lancio "Me siento sola". Il 15 gennaio è uscito il nuovo album di inediti, Vivere a colori".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it