Alessandra Amoroso é la nuova
testimonial di Lolaandgrace, marchio di gioielleria creato dalla
maison Swarovski nel 2012, dedicato ad un pubblico femminile
giovane. La cantante é protagonista della campagna scattata dal
maestro Giovanni Gastel, campagna che vivrà sui social e nelle
boutique del brand.
La carriera di Alessandra Amoroso è costellata da successi,
tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti
gli album direttamente al numero 1, oltre 150 milioni di
visualizzazioni su YouTube. Importanti traguardi sul territorio
nazionale cui hanno fatto seguito anche notevoli riscontri a
livello internazionale: "Alessandra Amoroso", il suo primo disco
in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan (produttore di star del
calibro di Jennifer Lopez e Marc Athony) è stato accolto con
grande entusiasmo in America Latina. Ne è una dimostrazione
l'ingresso nella Top 10 radiofonica in Messico del singolo di
lancio "Me siento sola". Il 15 gennaio è uscito il nuovo album
di inediti, Vivere a colori".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA