Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alessandra Amoroso volto di Lolaandgrace

Alessandra Amoroso volto di Lolaandgrace

Cantante interpreta stile giovane brand della maison Swarovski

ROMA, 03 febbraio 2016, 16:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandra Amoroso é la nuova testimonial di Lolaandgrace, marchio di gioielleria creato dalla maison Swarovski nel 2012, dedicato ad un pubblico femminile giovane. La cantante é protagonista della campagna scattata dal maestro Giovanni Gastel, campagna che vivrà sui social e nelle boutique del brand.
    La carriera di Alessandra Amoroso è costellata da successi, tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1, oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube. Importanti traguardi sul territorio nazionale cui hanno fatto seguito anche notevoli riscontri a livello internazionale: "Alessandra Amoroso", il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Athony) è stato accolto con grande entusiasmo in America Latina. Ne è una dimostrazione l'ingresso nella Top 10 radiofonica in Messico del singolo di lancio "Me siento sola". Il 15 gennaio è uscito il nuovo album di inediti, Vivere a colori".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza