Cultura

Sky: Masterchef batte ancora se stesso, 1 mln e 200 mila

Il talent culinario cresce anche sui social network

Redazione Ansa

MasterChef cresce di giovedì in giovedì polverizzando ogni precedente record: gli episodi 11 e 12 sono stati visti in media su Sky Uno da 1.181.000 spettatori.
In particolare, l'episodio 11, visto da 1.206.172 spettatori medi segna il miglior risultato di stagione, con l'80% di permanenza e uno share su Sky Uno del 3,81%. Il 12/o episodio è stato visto da 1.155.446 spettatori medi con l'81% di permanenza e share del 3,99%. Durante le puntate di MasterChef Sky Uno è stato ieri 1/o canale più visto dagli abbonati con il 18,08% di share. Il talent culinario cresce ogni giovedì anche sui social network: risulta il programma tv più twittato nella giornata di ieri e #MasterchefIT è stato anche l'hashtag più utilizzato nella giornata. La puntata di ieri è la più twittata di questa stagione con conversazione totale di oltre 32.000 tweet di cui più di 27.600 con hashtag ufficiale #MasterChefIt, il 16% in più rispetto alle stesse puntate dello scorso anno.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it