Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sky: Masterchef batte ancora se stesso, 1 mln e 200 mila

Sky: Masterchef batte ancora se stesso, 1 mln e 200 mila

Il talent culinario cresce anche sui social network

ROMA, 23 gennaio 2015, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

MasterChef - RIPRODUZIONE RISERVATA

MasterChef - RIPRODUZIONE RISERVATA
MasterChef - RIPRODUZIONE RISERVATA

MasterChef cresce di giovedì in giovedì polverizzando ogni precedente record: gli episodi 11 e 12 sono stati visti in media su Sky Uno da 1.181.000 spettatori.
In particolare, l'episodio 11, visto da 1.206.172 spettatori medi segna il miglior risultato di stagione, con l'80% di permanenza e uno share su Sky Uno del 3,81%. Il 12/o episodio è stato visto da 1.155.446 spettatori medi con l'81% di permanenza e share del 3,99%. Durante le puntate di MasterChef Sky Uno è stato ieri 1/o canale più visto dagli abbonati con il 18,08% di share. Il talent culinario cresce ogni giovedì anche sui social network: risulta il programma tv più twittato nella giornata di ieri e #MasterchefIT è stato anche l'hashtag più utilizzato nella giornata. La puntata di ieri è la più twittata di questa stagione con conversazione totale di oltre 32.000 tweet di cui più di 27.600 con hashtag ufficiale #MasterChefIt, il 16% in più rispetto alle stesse puntate dello scorso anno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza