Cronaca

Logli in carcere, 'sono innocente'

Prima notte in cella dopo sentenza definitiva di condanna

Redazione Ansa

(ANSA) - LIVORNO, 11 LUG - "Tutto sommato è tranquillo anche se continua a ripetere di essere innocente" Antonio Logli dopo la sua prima notte trascorsa in cella alla casa circondariale "Le Sughere" di Livorno. E' quanto si apprende da fonti carcerarie. L'uomo è stato arrestato ieri sera dopo la conferma, in Cassazione, della condanna a vent'anni di reclusione per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa. Logli ha incontrato gli educatori e si trova detenuto in una cella singola.
    Il marito dell'imprenditrice pisana svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 ha avuto un breve colloquio con il garante dei detenuti di Livorno, Giovanni De Peppo: "Ho parlato con lui ieri sera senza entrare nel merito della sua vicenda giudiziaria e gli ho illustrato la funzione del garante.
    Lui ha ascoltato e mi ha ringraziato. In questa priva fase ovviamente è tenuto sotto costante osservazione trattandosi di una persona che non conosce questo contesto e che quindi potrebbe essere come è naturale traumatizzato da quanto sta passando".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it