Sardegna

Schianto in auto, muore un 63enne

Incidente stradale nella Camionale a Porto Torres

Redazione Ansa

Potrebbe essere stato un malore la causa dell'incidente in cui ha perso la vita Pasquale Antonio Piu, 63 anni di Sassari, che lavorava per la ditta Alice Surgelati, azienda che si occupa della vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti surgelati e congelati.

Erano già passate le 13, l'uomo viaggiava alla guida della sua Opel Corsa Cdi bianca lungo l'ultimo tratto della statale 131, che collega Porto Torres e Sassari, in direzione del capoluogo. All'altezza del chilometro 223, più o meno in corrispondenza della zona industriale di Truncu Reale, in territorio del Comune di Sassari, l'auto ha bruscamente virato dalla propria traiettoria, andando a sbattere contro il new jersey che separa i due sensi di marcia.

L'Opel Corsa ha carambolato su se stessa diverse volte, finendo la sua marcia impazzita a un centinaio di metri dal punto del primo impatto. L'uomo è stato stato sbalzato fuori dall'abitacolo, per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia stradale, coordinati sul campo dal comandante provinciale Inti Piras. Secondo alcune testimonianze, poco prima la vittima aveva effettuato un sorpasso a velocità sostenuta. Il traffico, inizialmente bloccato per consentire i rilievi, è stato riaperto parzialmente.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it