Puglia

Incidenti stradali, due morti in Puglia

Un uomo e una donna di 76 anni. Ferito gravemente un 53enne

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 23 LUG - E' di due morti e un ferito grave il bilancio degli incidenti stradali avvenuti nelle ultime ore in provincia di Bari e sulla autostrada A16, tra Cerignola e Candela. La scorsa notte, sulla strada Turi-Putignano, nei pressi delle cantine Coppi, il conducente ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata finendo contro un muretto a secco. L'uomo, di cui non è stata diffusa l'identità, è rimasto incastrato tra le lamiere e per lui non c'è stato nulla da fare.
    Illeso invece il passeggero. All'alba, sull'autostrada A16, all'altezza del km 158, in direzione Napoli, Ada Maria Carmela Rossetti, di 76 anni, di Sava (Taranto), è morta nell'impatto contro il guard rail della Volkswagen Polo guidata da un uomo di 53 anni che è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sulle cause di entrambi gli incidenti sono in corso accertamenti.
   

Un'altra persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Sp 231 in agro
di Bitonto. Per cause da accertare, sono entrate in collisione una Mercedes Classe A e una Fiat Punto. Nell’impatto ha perso la
vita uno degli occupanti della Punto, Giovanni Merolla, di 36 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118.
Indagano i carabinieri.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it