(ANSA) - TORINO, 29 OTT - La Fondazione Ricerca Molinette di
Torino dedica il mese novembre alla prevenzione e ricerca sul
tumore alla prostata e lancia la IV edizione della campagna "Un
Baffo per la Ricerca". Dal 1 novembre al 2 dicembre sono
previsti incontri gratuiti, stand informativi, feste e
iniziative solidali, ospitati da partner come Circolo dei
Lettori, L'Hamburgheria di Eataly, Poormanger, l'Alveare che
dice Sì e Taglio PerFetta, per sensibilizzare su una patologia
che colpisce oltre il 30% degli uomini e raccogliere fondi a
sostegno della Struttura Complessa Urologia U dell'Ospedale
Molinette.
Trenta barbieri aiuteranno, grazie al supporto della Cna
Benessere e Sanità Città Metropolitana di Torino, nella
diffusione di informazioni e raccolta fondi nei loro saloni.
Molto particolare anche la sezione Food dedicata all'iniziativa,
con una serie di proposte gourmet in molti locali torinesi.
Parte campagna Un baffo per la ricerca
30 barbieri aiuteranno a informare su tumore alla prostata