Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Parte campagna Un baffo per la ricerca

Parte campagna Un baffo per la ricerca

30 barbieri aiuteranno a informare su tumore alla prostata

TORINO, 30 ottobre 2018, 18:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Fondazione Ricerca Molinette di Torino dedica il mese novembre alla prevenzione e ricerca sul tumore alla prostata e lancia la IV edizione della campagna "Un Baffo per la Ricerca". Dal 1 novembre al 2 dicembre sono previsti incontri gratuiti, stand informativi, feste e iniziative solidali, ospitati da partner come Circolo dei Lettori, L'Hamburgheria di Eataly, Poormanger, l'Alveare che dice Sì e Taglio PerFetta, per sensibilizzare su una patologia che colpisce oltre il 30% degli uomini e raccogliere fondi a sostegno della Struttura Complessa Urologia U dell'Ospedale Molinette.
    Trenta barbieri aiuteranno, grazie al supporto della Cna Benessere e Sanità Città Metropolitana di Torino, nella diffusione di informazioni e raccolta fondi nei loro saloni.
    Molto particolare anche la sezione Food dedicata all'iniziativa, con una serie di proposte gourmet in molti locali torinesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza