La Fondazione Ricerca Molinette di
Torino dedica il mese novembre alla prevenzione e ricerca sul
tumore alla prostata e lancia la IV edizione della campagna "Un
Baffo per la Ricerca". Dal 1 novembre al 2 dicembre sono
previsti incontri gratuiti, stand informativi, feste e
iniziative solidali, ospitati da partner come Circolo dei
Lettori, L'Hamburgheria di Eataly, Poormanger, l'Alveare che
dice Sì e Taglio PerFetta, per sensibilizzare su una patologia
che colpisce oltre il 30% degli uomini e raccogliere fondi a
sostegno della Struttura Complessa Urologia U dell'Ospedale
Molinette.
Trenta barbieri aiuteranno, grazie al supporto della Cna
Benessere e Sanità Città Metropolitana di Torino, nella
diffusione di informazioni e raccolta fondi nei loro saloni.
Molto particolare anche la sezione Food dedicata all'iniziativa,
con una serie di proposte gourmet in molti locali torinesi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA