Marche

Tod's: ricavi nove mesi a 706 mln euro

Della Valle, terzo nuovo modello business in arrivo in negozi

Redazione Ansa

Nei primi nove mesi del 2018 il fatturato consolidato di Tod's tocca quota 722,7 milioni di euro a cambi costanti (+0,1%), in linea con lo stesso periodo del 2017) ma a cambi correnti i ricavi sono pari a 706 milioni (-2,2%). I marchi che hanno subito di più l'impatto cambi sono Tod's e Roger Vivier, per la maggiore presenza all'estero.
    Soffre l'Italia (-4,4%). "I risultati del terzo trimestre sono stati sostanzialmente in linea con le nostre attese - ha detto Diego Della Valle, presidente e ad -. Stanno iniziando ad arrivare nei negozi i progetti annunciati negli scorsi mesi. Il nuovo modello di business che abbiamo studiato per lo sviluppo dei prossimi anni (Tod's Factory) comincia a essere visibile nei negozi da questi giorni e, d'ora in avanti, ogni due mesi, nuovi prodotti arriveranno nei negozi, supportati da forti e adeguati piani di marketing e comunicazione"; "la squadra di manager è in via di completamento e ritengo che già così sia comunque una squadra adatta a realizzare i nostri obiettivi".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it