Lombardia

Cap, svolta digitale in servizio clienti

Partnership con Deloitte Digital e Salesforce Service Cloud

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 6 APR - Si chiama SAFO (Service Assurance & Front-Office Transformation) ed è il nuovo progetto per il servizio clienti di Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico sull'area della Città metropolitana di Milano, nato con la partnership con Deloitte Digital e Salesforce Service Cloud.
    Garantirà, scrive il gruppo Cap in una nota "un servizio sempre più efficiente e vicino al cittadino, con risposte più rapide e precise, in un'ottica di continuo miglioramento". Grazie al Progetto SAFO, l'azienda idrica può monitorare in tempo reale i bisogni e le richieste dei clienti (cittadini, aziende e amministratori del territorio), mantenendo uno scambio costante fra i tanti canali attraverso i quali i cittadini possono accedere ai servizi: dal servizio clienti telefonico agli sportelli online o a quelli fisici, fino al nuovo sportello itinerante con i tecnici che operano in mobilità.
   

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