Lombardia

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 8 MAG - La consigliera regionale lombarda di Forza Italia Silvia Sardone, in polemica con il suo partito per essere stata esclusa all'ultimo momento dalla giunta di Attilio Fontana, non vede la sua elezione oggi alla presidenza della commissione Bilancio come "una compensazione rispetto a quello che è successo".
    "Sono ancora fortemente delusa dal comportamento che ho subito dal mio partito, non mi è passata la delusione" ha spiegato la stessa Sardone a margine della seduta di insediamento della commissione, "e ribadisco – ha aggiunto - tutto quello che ho detto fino a oggi rispetto alla mancanza di meritrocrazia e all'esistenza della cosiddetta 'corte di Arcore' che fa scelte sulla base di altri criteri".
    "Mi era stato detto che sarebbe stato premiato il merito, il consenso e il territorio ma poi questi criteri non sono stati attuati per scelta della giunta, dove Forza Italia ha addirittura rinunciato a un assessorato. Se il partito oggi è al 10% ci dobbiamo fare delle domande" ha ripetuto ancora una volta la consigliera azzurra. Lasciare il partito? "Io oggi sono in Forza Italia" ha concluso.(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it