(ANSA) - MILANO, 12 SET - L'edizione 2018 della 'Milano Wine
Week' è stata una sorta di numero zero, una prova generale che
ha dimostrato le potenzialità di un progetto con solide basi: la
città di Milano quale "capitale del vino italiano" per un'intera
settimana, una sorta di "Design Week" all'insegna di Bacco.
Per l'edizione 2019, presentata oggi a Palazzo Pirelli, sede
del Consiglio Regionale della Lombardia, numeri moltiplicati per
quanto riguarda partecipanti, produttori, partners, sponsor e
soprattutto eventi, parola magica nel comune sentire milanese.
La Milano Wine Week si pone anche l'obiettivo dei diffondere la
cultura che sta alla base del mondo vinicolo e affrontare le
tematiche legate al business delle cantine, dietro le quali lo
sforzo imprenditoriale è sempre ingente. "Cerchiamo di fornire
nuovi approcci e nuovi linguaggi all'universo vitivinicolo - ha
detto Federico Gordini patron della manifestazione - dando ai
consumatori la possibilità di vivere esperienze emozionali
attraverso nuove chiavi di lettura".
Al via la Milano Wine Week
Da 6 a 13 ottobre, dopo 'numero zero' programma molto più fitto