Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via la Milano Wine Week

Al via la Milano Wine Week

Da 6 a 13 ottobre, dopo 'numero zero' programma molto più fitto

MILANO, 12 settembre 2019, 15:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'edizione 2018 della 'Milano Wine Week' è stata una sorta di numero zero, una prova generale che ha dimostrato le potenzialità di un progetto con solide basi: la città di Milano quale "capitale del vino italiano" per un'intera settimana, una sorta di "Design Week" all'insegna di Bacco.
    Per l'edizione 2019, presentata oggi a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale della Lombardia, numeri moltiplicati per quanto riguarda partecipanti, produttori, partners, sponsor e soprattutto eventi, parola magica nel comune sentire milanese. La Milano Wine Week si pone anche l'obiettivo dei diffondere la cultura che sta alla base del mondo vinicolo e affrontare le tematiche legate al business delle cantine, dietro le quali lo sforzo imprenditoriale è sempre ingente. "Cerchiamo di fornire nuovi approcci e nuovi linguaggi all'universo vitivinicolo - ha detto Federico Gordini patron della manifestazione - dando ai consumatori la possibilità di vivere esperienze emozionali attraverso nuove chiavi di lettura".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza