Lombardia

Zegna, installazione per nuove Essenze

5 fragranze con note di bergamotto, è 'guardaroba ultra luxe'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 9 APR - Il profumo come colore e materiale è protagonista dell'installazione realizzata per il FuoriSalone da T H E U N S E E N per lanciare la collezione Essenze Eau de Parfum nata dalla collaborazione tra Ermenegildo Zegna ed Estée Lauder.
    Ognuna delle 5 fragranze (Mediterranean Neroli, Indonesian Oud, Madras Cardamom, Florentine Iris e Italian Bergamot), si intreccia con le note del Bergamotto coltivato in Calabria.
    "Essenze Eau de Parfum è un nuovo guardaroba ultra-luxe di cinque profumazioni personalizzate dove la qualità eccezionale di ingredienti raffinati si fonde con la peculiarità inconfondibile del design italiano - dice Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna - La collezione è il complemento ideale per ogni occasione poiché accentua lo stile di vita dinamico e l'informalità elegante dell'uomo Zegna. Il mondo delle fragranze è una parte importante della nostra proposta e credo che questo lancio aiuti Zegna a rafforzare la propria identità come marchio lifestyle di lusso".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it