(ANSA) - MILANO, 9 APR - Il profumo come colore e materiale è
protagonista dell'installazione realizzata per il FuoriSalone da
T H E U N S E E N per lanciare la collezione Essenze Eau de
Parfum nata dalla collaborazione tra Ermenegildo Zegna ed Estée
Lauder.
Ognuna delle 5 fragranze (Mediterranean Neroli, Indonesian
Oud, Madras Cardamom, Florentine Iris e Italian Bergamot), si
intreccia con le note del Bergamotto coltivato in Calabria.
"Essenze Eau de Parfum è un nuovo guardaroba ultra-luxe di
cinque profumazioni personalizzate dove la qualità eccezionale
di ingredienti raffinati si fonde con la peculiarità
inconfondibile del design italiano - dice Alessandro Sartori,
Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna - La collezione è il
complemento ideale per ogni occasione poiché accentua lo stile
di vita dinamico e l'informalità elegante dell'uomo Zegna. Il
mondo delle fragranze è una parte importante della nostra
proposta e credo che questo lancio aiuti Zegna a rafforzare la
propria identità come marchio lifestyle di lusso".
Zegna, installazione per nuove Essenze
5 fragranze con note di bergamotto, è 'guardaroba ultra luxe'