Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Zegna, installazione per nuove Essenze

Zegna, installazione per nuove Essenze

5 fragranze con note di bergamotto, è 'guardaroba ultra luxe'

MILANO, 09 aprile 2019, 15:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il profumo come colore e materiale è protagonista dell'installazione realizzata per il FuoriSalone da T H E U N S E E N per lanciare la collezione Essenze Eau de Parfum nata dalla collaborazione tra Ermenegildo Zegna ed Estée Lauder.
    Ognuna delle 5 fragranze (Mediterranean Neroli, Indonesian Oud, Madras Cardamom, Florentine Iris e Italian Bergamot), si intreccia con le note del Bergamotto coltivato in Calabria.
    "Essenze Eau de Parfum è un nuovo guardaroba ultra-luxe di cinque profumazioni personalizzate dove la qualità eccezionale di ingredienti raffinati si fonde con la peculiarità inconfondibile del design italiano - dice Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna - La collezione è il complemento ideale per ogni occasione poiché accentua lo stile di vita dinamico e l'informalità elegante dell'uomo Zegna. Il mondo delle fragranze è una parte importante della nostra proposta e credo che questo lancio aiuti Zegna a rafforzare la propria identità come marchio lifestyle di lusso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza