(ANSA) - MILANO, 22 FEB - Il Salone dell'haut-à-porter
femminile, TheOneMilano, ha ideato per il proprio pubblico, a
fieramilanocity, aperto fino al 25 febbraio, un rigenerante
Winter Garden: un'esperienza emozionale ispirata al verde con
cui si tinge l'immagine grafica della manifestazione.
Le collezioni presentano un guardaroba che passa dal capo
#furandleather alla maglieria, attraverso il capospalla e tutto
l'haut-à-porter valorizzando inoltre il comparto accessori, per
donare una luce sempre nuova al volto femminile dalla moda.
Proprio questo è l'anima di #TheOneMilanoAvenue che debutta alla
quinta edizione del Salone, per condurre i visitatori in un
percorso che dagli schemi della classica fiera. Fra gli stand,
l'assessore lombardo al Turismo e alla Moda, Lara Magoni:
"la Regione riconosce nella moda un fiore all'occhiello - ha
spiegato -. Lo dicono i numeri: 34 mila imprese, 35 miliardi di
indotto economico, oltre 200 mila addetti ai lavori. La
creatività ci rende unici nel mondo".
TheOne Milano punta sull'emozione
Assessore Magoni, fiore occhiello Lombardia creatività unica