Friuli Venezia Giulia

Vela: accordo di marketing Barcolana-Compagnia Venezia

In vista partnership per 'Cooking Cup' e 'Veleziana'

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 20 GIU - La Barcolana di Trieste e la Compagnia della Vela di Venezia hanno stretto un protocollo d'intesa con l'obiettivo di valorizzare il marketing sportivo per le regate in Alto Adriatico e potenziare il ruolo di una serie di eventi velici in programma a Venezia, a partire dalla prossima edizione della "Cooking Cup" del primo luglio.
    La presentazione dell'iniziativa è avvenuta stamani a Venezia, alla presenza dei presidenti della Compagnia, Ugo Campaner, e della Società velica di barcola e Grignano, Mitja Gialuz.
    L'accordo, di durata biennale, per il 2017 prevede la partnership per l'organizzazione della 21/a Cooking Cup e per la "Veleziana", in programma il terzo fine settimana di ottobre, interpretandola come "regata-appendice" della Barcolana, da vivere al rientro della kermesse triestina. Alla Cooking Cup Barcolana porterà alcuni dei propri sponsor a conoscere l'evento, con l'obiettivo di ampliarne la portata. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it