Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vela: accordo di marketing Barcolana-Compagnia Venezia

Vela

Vela: accordo di marketing Barcolana-Compagnia Venezia

In vista partnership per 'Cooking Cup' e 'Veleziana'

TRIESTE, 20 giugno 2017, 16:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Barcolana di Trieste e la Compagnia della Vela di Venezia hanno stretto un protocollo d'intesa con l'obiettivo di valorizzare il marketing sportivo per le regate in Alto Adriatico e potenziare il ruolo di una serie di eventi velici in programma a Venezia, a partire dalla prossima edizione della "Cooking Cup" del primo luglio.
    La presentazione dell'iniziativa è avvenuta stamani a Venezia, alla presenza dei presidenti della Compagnia, Ugo Campaner, e della Società velica di barcola e Grignano, Mitja Gialuz.
    L'accordo, di durata biennale, per il 2017 prevede la partnership per l'organizzazione della 21/a Cooking Cup e per la "Veleziana", in programma il terzo fine settimana di ottobre, interpretandola come "regata-appendice" della Barcolana, da vivere al rientro della kermesse triestina. Alla Cooking Cup Barcolana porterà alcuni dei propri sponsor a conoscere l'evento, con l'obiettivo di ampliarne la portata.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza