Emilia Romagna

Laura Pausini, doppio concerto a Bologna

Tappe il 12 e 13 ottobre del 'Fatti sentire-Worldwide tour 2018'

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 11 OTT - Dopo il debutto al Circo Massimo e il live al Radio City Music Hall di New York, a conclusione di un tour oltreoceano tra Nord e Sud America, Laura Pausini, appena nominata ai Latin Grammy Awards 2018, torna in Italia per una serie di live del suo 'Fatti sentire-Worlwide tour 2018' e sarà all'Unipol Arena di Bologna il 12 e 13 ottobre (sold out).
    Sul palco, con l'artista romagnola, una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; pianoforte Fabio Coppini, percussioni Ernesto Lopez, batteria Carlos Hercules, tastiere Andrea Rongioletti, basso Roberto Gallinelli. Ai cori Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D'Ulisse.
    Il tour segue la release mondiale di 'Fatti sentire', l'ultimo album di inediti pubblicato per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo, che contiene anche 'La soluzione', singolo in rotazione da poco più di un mese.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it