Emilia Romagna

Irregolarità, chiusa macelleria Bologna

Dopo controlli Polizia Municipale e Ausl. Verbali per 6.500 euro

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 10 AGO - Chiusura - decisa dalla Polizia Munucipale a causa di cattivi e procedure irregolari nella lavorazione delle carni - per una macelleria in zona Mazzini a Bologna. L'intervento, ieri, quando i gli agenti del reparto di Polizia commerciale della Polizia Municipale insieme a personale dell'Ausl hanno effettuato un accertamento dopo aver ricevuto segnalazioni di cattivi odori provenienti da alcune attività vicine una all'altra: un'attività di ortofrutta, una macelleria e un'attività mista macelleria e alimentari.
    Nei guai è finito un cittadino residente a Bologna, originario del Bangladesh, nei cui confronti è scattata sia la chiusura della macelleria per irregolarità igieniche, sia una serie di verbali per irregolarità nell'etichettatura della frutta e nell'esposizione dei prezzi, per un totale di circa 6.500 euro.
    Sanzionato,per irregolarità nell'etichettatura della merce, il titolare dell'attività mista macelleria e alimentari, gestita da un cittadino residente a Bologna di origine pakistana.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it